Termini e Condizioni

Trasparenza e chiarezza sono alla base del nostro lavoro

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2024

1. Introduzione

Benvenuto su www.ithouseitaly.it (di seguito, il "Sito"). L'accesso e l'uso del Sito sono regolati dai presenti Termini e Condizioni, che costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l'utente e IT House Italy di Angeloni Stefano. Utilizzando il Sito, accetti senza riserve i seguenti termini.

Se non accetti i presenti Termini, ti invitiamo a non utilizzare il Sito.

2. Informazioni sull'azienda

Nome Azienda: IT House Italy di Angeloni Stefano
Partita IVA: 08220671005

3. Finalità del Sito

Il Sito ha scopo puramente informativo e promozionale. Presenta i servizi offerti da IT House Italy, i progetti realizzati e le modalità di contatto. Il Sito non permette transazioni commerciali dirette.

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti del Sito, compresi testi, immagini, loghi, marchi e grafica, sono di proprietà di IT House Italy di Angeloni Stefano o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore. È vietata qualsiasi riproduzione, modifica, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione scritta.

5. Utilizzo del Sito e Responsabilità

L'utente si impegna a:

  • Non utilizzare il Sito per scopi illeciti o contrari alla normativa vigente;
  • Non compromettere il funzionamento del Sito tramite attacchi informatici, virus o tentativi di accesso non autorizzati;
  • Non copiare, riprodurre o distribuire i contenuti senza autorizzazione.

Limitazione di responsabilità: IT House Italy non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del Sito, dall'indisponibilità del servizio o dall'uso di informazioni imprecise o incomplete.

6. Collegamenti a Siti di Terzi

Il Sito potrebbe contenere link a siti web di terze parti. IT House Italy non è responsabile per i contenuti di tali siti e il loro utilizzo è a discrezione dell'utente.

7. Modifiche ai Termini e al Sito

IT House Italy si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo le modifiche implica l'accettazione dei nuovi termini.

8. Privacy e Protezione dei Dati

L'uso del Sito è regolato anche dalla nostra Informativa sulla Privacy, che specifica il trattamento dei dati personali degli utenti.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno sottoposte alla competenza esclusiva del Foro di Roma.

10. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i presenti Termini e Condizioni, è possibile contattarci tramite il form di contatto.